Contributo 5 per mille anno 2016

Ieri è stato finalmente pubblicato sul sito dell'Agenzia delle Entrate l'annuncio riguardante il Cinque per Mille per l'anno 2016, con le modalità per accedervi.
Avis Francavilla, interessata al contributo in quanto organizzazione di volontariato, ha immediatamente provveduto ad inoltrare la relativa domanda di iscrizione, ottenendone regolare conferma.
Ora non resta che fare affidamento nella buona volontà e nella generosità dei cittadini contribuenti che, con una semplice firma sull'apposito modello della propria dichiarazione dei redditi, vincoleranno lo Stato a devolvere il 5 per 1000 dell'Irpef, già versata o ancora da versare nelle casse dell'Erario, a favore delle organizzazioni sociali meritevoli d'aiuto per l'attività che svolgono.
Avis Francavilla rivolge quindi un appello ai suoi donatori, amici e simpatizzanti ma anche alla generalità dei contribuenti affinché non rinuncino alla possibilità di devolvere il loro contributo a favore dell'associazione. E' un'operazione davvero semplice e che non costa assolutamente nulla, il solo disturbo di indicare nella Scheda di destinazione del 5 per mille (presente nei modelli di Certificazione Unica, 730, 730 online, Unico), nella parte destinata a sostegno del volontariato, il codice fiscale di Avis Francavilla 93004250697 e di mettere la propria firma. Se non si compila in proprio la dichiarazione ma ci si avvale di un CAF, fare presente di voler esprimere la propria scelta per il 5 per mille.
Un grazie veramente di cuore a tutti coloro che vorranno aiutarci a proseguire nel nostro impegno sociale.

Collegamento al sito dell'Agenzia delle Entrate per il 5x1000