Avis Francavilla: finalmente presente!

Ce l'abbiamo fatta!

Dalle 19 di oggi anche l'Avis Francavilla è "online" ed è entrata a far parte della "Rete" con piena soddisfazione ed una certa punta di orgoglio.

Un bisogno di visibilità fortemente avvertito e finalmente appagato grazie, soprattutto, alla competenza e alla professionalità dello staff della società NEAMEDIA di Francavilla che ha saputo ben interpretare le nostre esigenze.

Il sito è stato realizzato con EZweb, un CMS (Content Management System): un software interamente ideato e progettato dalla stessa società che vanta la creazione di siti web per importanti aziende, associazioni ed istituzioni pubbliche, la più recente delle quali è l'INRAN - Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione, presente nella nostra homepage con il sito Sapermangiare. (Vedere esempio lavori prodotti da Neamedia).

Ma siamo solo all'inizio dell'avventura!

Tanto occorre ancora fare per arricchire di contenuti questo sito e renderlo piacevole ai naviganti, con l'auspicata collaborazione di quanti ad esso interessati.

La redazione