Vademecum Intercral 2012

Avis Francavilla ha confermato per il 2012 l'affiliazione ad Intercral Abruzzo. Pertanto tutti i soci di questa sezione possono usufruire delle promozioni e degli sconti delle aziende convenzionate con Intercral Abruzzo.

Per i soci Avis Francavilla sono già disponibili i bollini, necessari per estendere al 2012 la validità della tessera Intercral in loro possesso, ed il nuovo Vademecum delle aziende convenzionate.

Attenzione: gli elenchi delle aziende, delle loro offerte e proposte, vengono aggiornati nel corso dell'anno ad ogni variazione. Le relative modifiche sono segnalate sul sito www.intercralabruzzo.it raggiungibile anche cliccando sull'immagine della tessera Intercral in questa homepage.

Nella sezione "Extra" di questo sito, sotto il titolo "INTERCRAL per i soci Avis"  sono inserite le più interessanti proposte e promozioni, anche di natura turistica e culturale, che le aziende convenzionate riservano a particolari condizioni agli associati. Le più recenti di esse vengono evidenziate nella colonna di destra della homepage per una più rapida visualizzazione.