5 x 1000 - Avis Francavilla c'è

Da oggi, resi disponibili sul sito dell'Agenzia delle Entrate gli elenchi degli enti che potranno beneficiare del contributo del 5 x 1000 dell'Irpef che lo Stato ha deciso di devolvere a favore di organizzazioni di volontariato, della ricerca scientifica e dell'università, della ricerca sanitaria, delle associazioni sportive dilettantistiche.

Avis Francavilla, per la prima volta, è regolarmente iscritta tra le associazioni di volontariato cui può essere destinato il 5 x 1000 dell'Irpef.

Per poter operare tale scelta a beneficio di Avis Francavilla, ciascun contribuente nella sua dichiarazione dei redditi dovrà apporre la firma nella sola casella "Sostegno del volontariato..." indicando il codice fiscale di quest'associazione: 93004250697.

Grazie di cuore a tutte le persone che vorranno darci il loro aiuto.