Assemblea Soci

Domenica 23 febbraio alle ore 9.30 si terrà l'assemblea annuale dei soci di Avis Francavilla.
Sede della riunione sarà, come di consueto, l'Oratorio S. Alfonso di Lido Asterope.
All'esame dei soci i risultati, anche economici, dell'attività svolta nel 2019 dall'associazione, le problematiche riscontrate e il programma delle iniziative da assumere per il 2020.
Quest'anno, in particolare, tutte le Avis saranno mobilitate per dare il massimo risalto alla Giornata Mondiale del Donatore di sangue che sarà celebrata in Italia, e Roma sarà teatro delle principali cerimonie che si svolgeranno nei giorni 13 e 14 giugno.
La partecipazione dei soci all'assemblea, che si tiene una sola volta all'anno, è fondamentale per la vita stessa dell'associazione.

Relazione sull'attività del 2019 e le anticipazioni per il 2020.