Assemblea soci Avis Francavilla

Nella consueta sede dell'Oratorio S. Alfonso, nella mattinata di oggi, si è tenuta l'annuale assemblea dei soci di Avis Francavilla. La partecipazione, in verità, è stata al di sotto delle attese: 12 i soci presenti all'apertura dei lavori (alcuni muniti di delega), cui si sono aggiunti, quasi al termine della seduta, altri due associati. In rappresentanza dell'Avis provinciale di Chieti, e a porgere il saluto della presidente dott.ssa Silvana Di Palma, è intervenuto Sandro Orsini, segretario provinciale nonché presidente dell'Avis di Bucchianico. Esaminati relazioni e risultati dell'attività svolta nel corso del 2017, l'assemblea li ha regolarmente approvati confermando così la fiducia all'attuale direttivo.
Nel 2017, Avis Francavilla ha associato 23 nuovi donatori ma ha subito la defezione di 22 soci, 18 dei quali sospesi, si spera temporaneamente, per mancanza di donazioni negli ultimi due anni. Al 31 dicembre, la base associativa è risultata formata da 171 soci effettivi e 4 soci collaboratori (+1 rispetto al 2016). Le donazioni procurate nel 2017 sono state 310 (-2).
Dati e risultati della gestione 2017 sono riportati nella Relazione del Consiglio direttivo.