Telethon: missione compiuta

In anticipo sui tempi assegnati, si è definitivamente conclusa il 28 dicembre 2015 la campagna di raccolta fondi a favore di Telethon. Alla benemerita Fondazione è stata pertanto accreditata la somma di 875 euro corrispondente alle donazioni raccolte con la distribuzione degli 80 cuori Caffarel messi a nostra disposizione. Il gazebo di Avis Francavilla ha fatto da principale punto di richiamo per la campagna di promozione a favore della ricerca Telethon. I volontari dell’associazione sono stati presenti in piazza Sirena, nel Distretto sanitario e in piazza S. Alfonso nei giorni 8-12-13-19-e 20 dicembre. Sono state staccate in totale 64 ricevute (di cui 34 a nome di iscritti ad Avis Francavilla) per donazioni d’importo variabile da 5 a 50 euro. Per il buon esito della campagna, un grazie di cuore a tutti i generosi sostenitori di Telethon e ai volontari Avis che hanno donato del tempo alla raccolta sottraendolo alle loro famiglie. Grazie ancora.