5x1000 anno 2011 ad Avis Francavilla: un primo risultato

Il 9 maggio 2013, l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato gli elenchi degli enti e degli organismi ammessi al beneficio del cinque per mille per l'anno 2011. A questa associazione risulta attribuito, per la prima richiesta di accesso al beneficio avanzata nel 2011, un importo di euro 847,99 che corrisponde alla scelta di destinare il proprio 5x1000 effettuata da 38 donatori, amici o simpatizzanti di Avis Francavilla. Ad essi va il più caloroso ringraziamento del direttivo di questa sezione per l'aiuto ricevuto che sarà impiegato per promuovere con maggiore incisività il dono del sangue.

Ed anche quest'anno Avis Francavilla ha ottenuto regolare iscrizione tra le organizzazioni che possono beneficiare del 5x1000. Confidiamo, quindi, che sempre più numerosi nostri associati, amici e simpatizzanti ci manifestino il loro sostegno indicando nella dichiarazione dei redditi (730 o UNICO) il codice fiscale 93004250697 di questa associazione nell'apposito riquadro destinato a devolvere il cinque per mille alle organizzazioni di volontariato. Basta una semplice firma per un gesto di generosità che non costa assolutamente nulla.