SERVIZI UTILI
nel fine settimana nel mese
| Giorno | Turno | Appoggio |
|
martedì 01/05 |
Amoroso | |
|
sabato 05/05 |
Basti |
Russo |
|
domenica 06/05 |
Basti |
|
|
sabato 12/05 |
Russo |
Berardocco |
|
domenica 13/05 |
Russo |
|
HAI NECESSITA'DI SCEGLIERE O DI CAMBIARE IL TUOMEDICO DI FAMIGLIA?CLICCA QUIin collaborazione con ASL Chieti - DSB Francavilla |
a cura dell'INRAN - Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione
Calcola il tuo indice di massa corporea, inserendo la tua altezza e il tuo peso
Vai al modulo
(dal sito di Repubblica.it)
Calcola il tuo tasso alcolemico in base a sesso, età, peso, altezza e quantità di alcol bevutoIn primo piano, l'annuncio della nuova raccolta sangue con autoemoteca, in programma questo fine settimana, ed il risultato dell'impegno dal 2005 di Avis Francavilla a favore della ASL di Chieti.
Il Notiziario di marzo 2011 riporta inoltre una sintesi dei lavori dell'assemblea dei soci, svoltasi il 27 febbraio scorso, senza dimenticare gli auguri a tutte le donne e a tutti i papà. (Leggi)
AVIS Comunale di Francavilla al Mare (CH), Via Adriatica 62/C • Tel.: 085 4910612 • Mail: info@avisfrancavilla.it
Iscritta nel Registro Regionale del Volontariato con Ord. n. 82 del 26/09/2000