SERVIZI UTILI
nel fine settimana nel mese
| Giorno | Turno | Appoggio |
|
sabato 04/02 |
Berardocco |
Bruno |
|
domenica 05/02 |
Berardocco | |
|
sabato 11/02 |
Bruno |
Amoroso |
|
domenica 12/02 |
Bruno |
HAI NECESSITA'DI SCEGLIERE O DI CAMBIARE IL TUOMEDICO DI FAMIGLIA?CLICCA QUIin collaborazione con ASL Chieti - DSB Francavilla |
a cura dell'INRAN - Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione
Calcola il tuo indice di massa corporea, inserendo la tua altezza e il tuo peso
Vai al modulo
(dal sito di Repubblica.it)
Calcola il tuo tasso alcolemico in base a sesso, età, peso, altezza e quantità di alcol bevuto
Da oggi anche Avis Francavilla è entrata a far parte della famiglia Intercral Abruzzo, associazione senza fini di lucro che raggruppa vari organismi pubblici e privati dediti ad attività di:

a) promozione sociale
b) solidarietà sociale
c) cultura
d) sport
e) tempo libero
f) turismo
g) convenzioni.
I donatori Avis di Francavilla riceveranno la loro tessera Intercral che dà diritto agli sconti praticati da numerose Aziende convenzionate riportate nell'apposito Vademecum 2010 che sarà disponibile entro il mese di gennaio.
Per conoscere nel corso dell'anno l'elenco aggiornato delle Aziende aderenti ad Intercral consultare il sito www.intercralabruzzo.it.
AVIS Comunale di Francavilla al Mare (CH), Via Adriatica 62/C • Tel.: 085 4910612 • Mail: info@avisfrancavilla.it
Iscritta nel Registro Regionale del Volontariato con Ord. n. 82 del 26/09/2000