Da altre organizzazioni

La sezione ospita le principali notizie ed iniziative comunicate da altre Avis ed associazioni dell'Abruzzo.

Alle celebrazioni organizzate dalle Avis comunali sono solitamente invitate a partecipare le altre consorelle con una propria rappresentanza. Il presidente (o suo delegato) e l'alfiere (portatore del labaro della sezione) di norma sono ospitati al pranzo sociale, agli altri eventuali componenti la delegazione è invece richiesta una quota di partecipazione. I soci di Avis Francavilla che desiderano partecipare alle manifestazioni segnalate - in rappresentanza della sezione (come alfiere o sostituto del presidente) - sono pregati di contattare tempestivamente il presidente Angelucci (mail: info@avisfrancavilla.it; cell. 3335879297) per proporre la propria candidatura. Le relative richieste saranno tenute in considerazione secondo l'ordine di presentazione.

Promosso dalla Consulta Giovani dell'Avis di Casoli, il concorso è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita. Si può concorrere con non più di due immagini ...

Archivio mensile