Una richiesta d'aiuto per il 5 x 1000 all'Avis Francavilla

Agli amici di Avis Francavilla

Cari amici,

desidero comunicarvi che questa sezione ha ottenuto l'iscrizione, presso l'Agenzia delle Entrate, nell'elenco delle associazioni di volontariato per accedere al 5 per mille, anno 2011.

L'iniziativa ha lo scopo di reperire ulteriori risorse per le nostre asfittiche casse al fine di promuovere più incisive campagne della donazione del sangue.

Spero che l'iniziativa venga accolta con favore e possa avere il vostro concreto e diretto sostegno anche mediante la sua diffusione tra famigliari, parenti ed amici.

Come ben sapete, scegliere di destinare la quota del 5 x 1000 della vostra Irpef a favore dell'Avis Francavilla non vi costa assolutamente nulla, anzi dovrebbe rendervi orgogliosi di poter aiutare una benemerita associazione locale a cui la maggior parte di voi è iscritta.

Quindi, confidando nella vostra piena collaborazione, vi faccio presente che:

per destinare il 5 per mille all'Avis di Francavilla occorre compilare l'apposita scheda (annessa al CUD o alla dichiarazione dei redditi Mod. 730 o UNICO) e apporre la propria firma nel solo riquadro "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative...", indicando il codice fiscale di questa sezione: 93004250697.

Un grazie di cuore per il vostro aiuto.

Giovanni Angelucci
Presidente Avis Francavilla