Avis Francavilla: rinnovati organi associativi

Il 19 febbraio scorso, si è svolta l'annuale assemblea ordinaria dei soci di Avis Francavilla i quali, oltre ad esaminare e ad approvare i risultati dell'attività svolta nel 2016, hanno avuto il compito di provvedere al rinnovo degli organi associativi per il quadriennio 2017-2020. Questi i componenti eletti (in grassetto le new entry):
Consiglio direttivo
Giovanni Angelucci, Michele Carbonara, Claudia Catena, Marco Cileo, Giovanni D'Amore, Antonio Scroccarello e Giuseppe Ulacco;
Collegio dei Revisori dei conti
Dionissios Bouzas, Mara Pennacchio, Giuseppe Rapino.
In una successiva riunione, i neo eletti dovranno eleggere all'interno di ciascun organo i rispettivi presidenti e, in seno al Consiglio direttivo assegnare le cariche di vicepresidente (due), segretario, tesoriere.
Al 31/12/2016, Avis Francavilla è risultata composta da 174 soci, 168 donatori effettivi e 6 collaboratori (donatori . . . in pensione).
Nel 2016, raccolte dai donatori attivi di Avis Francavilla 311 unità di sangue (sangue intero 301 unità, plasma 9, piastrine 1).
Tutti i dati sull'attività svolta sono riportati nella Relazione del Consiglio direttivo approvata all'unanimità dall'assemblea.