Avis Francavilla: soci in assemblea

È convocata per domenica 21 febbraio 2016 l’annuale assemblea ordinaria dei soci di Avis Francavilla. Come di consueto, la riunione si terrà nell’Oratorio S. Alfonso a partire dalle ore 10. Oltre ai soci effettivi e ai soci collaboratori, che hanno diritto di voto, all’assemblea possono partecipare anche gli ex donatori e i simpatizzanti di Avis Francavilla.
All’ordine del giorno dei lavori l’esame dei risultati dell’attività svolta dall’associazione nel 2015, del consuntivo economico nonché delle proposte e strategie di crescita associativa formulate dal direttivo, argomenti che necessitano dell’approvazione dell’assemblea per dare continuità alla vita associativa.
Nel 2015 Avis Francavilla ha registrato 26 nuovi iscritti ed ha raccolto 312 unità di sangue. Ora conta 173 donatori effettivi e 5 collaboratori, non molti in verità in rapporto ai cittadini residenti, ma il cui numero è in costante graduale crescita.