2014, anno record di nuovi iscritti

35 i nuovi associati ad Avis Francavilla nel 2014. E' quanto si rileva dalla relazione del Consiglio direttivo illustrata nell'ultima assemblea dei soci svoltasi il 22 febbraio nell'Oratorio S. Alfonso.

Altro dato significativo è rappresentato dal fatto che la maggioranza dei volontari preferisce donare sull'autoemoteca piuttosto che nei vari centri di raccolta. Il centro mobile è stato preferito da 84 donatori mentre al Centro di raccolta dell'Avis di Pescara si sono recati 66 donatori, al Centro trasfusionale di Chieti 36 e a quello di Pescara 5.

Il totale delle donazioni raccolte nel 2014 è stato di 327 unità (+ 14 rispetto al 2013) di cui: 318 di sangue intero, 7 di plasma e 2 di piastrine.

Per altri dati e informazioni sull'attività svolta da Avis Francavilla nel 2014 vedere la relazione