Cinque per mille 2012 - Grazie per il sostegno

Il 19 aprile scorso, l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato i dati relativi alle scelte espresse dai contribuenti nel 2012 per la destinazione del 5 per mille. Abbiamo così appreso, con vero piacere, che il numero dei sostenitori di Avis Francavilla è salito a 55 (erano 38 nel 2011). Per merito loro, verrà devoluto a quest’associazione, per l’anno 2012, un contributo di € 1.317,26 che si sta pensando di impiegare per interventi promozionali anche in ambito scolastico e sociale. A tale proposito sono particolarmente graditi suggerimenti e proposte da parte dei nostri sostenitori che il direttivo vaglierà con attenzione.

E quest’anno, per la quarta volta, la nostra sezione è stata regolarmente ammessa tra le associazioni di volontariato che potranno beneficiare del 5 per mille. Ci piacerebbe che sempre più numerosi nostri donatori, amici e simpatizzanti ci manifestassero la loro fiducia destinando ad Avis Francavilla il 5 per mille dell’Irpef che hanno già versato allo Stato. Un piccolo gratuito gesto ma estremamente significativo ed importante per la nostra associazione.

Per farlo basta una semplice firma e l’indicazione del codice fiscale 93004250697 nello specifico spazio della dichiarazione dei redditi Mod. 730-1 o del Mod. UNICO.

Grazie di cuore.