Ultimo appuntamento dell'anno con l'autoemoteca

Il numero di dicembre del Notiziario, appena pubblicato, si apre con un dato non positivo sulla raccolta sangue al 30/11/13: un calo di 30 donazioni, direttamente proporzionale al ridotto impiego dell'autoemoteca (tre giornate in meno rispetto allo scorso anno). Da qui l'invito ai potenziali donatori periodici, oltre 100, a  compiere l'ultimo gesto di generosità dell'anno approfittando anche della nuova presenza del centro di raccolta mobile dell'Avis nei giorni di sabato 14 e domenica 15 dicembre rispettivamente in piazza Sirena e piazza S. Alfonso.

Perché è assolutamente necessario donare è poi sinteticamente spiegato nella seconda pagina del notiziario dove sono anche riportate immagini di volontari che orgogliosamente e consapevolmente adempiono a tale dovere civico.

Le altre notizie riguardano l'attività promozionale condotta dalla nostra sezione presso il Liceo Scientifico A. Volta di Francavilla e la partecipazione alla "Passeggiata per la vita" organizzata il 30 giugno dall'Avis di Roccamontepiano.

Infine, i classici auguri per il Natale e il Nuovo Anno.

Il Notiziario