Censimento dell'Industria e dei Servizi 2011 e Rilevazione sulle Istituzioni non profit

L'Istituto nazionale di statistica ha avviato il 9° Censimento generale dell'industria e dei servizi  2011 e Censimento delle istituzioni non profit al 31/12/2011.

Il censimento delle istituzioni non profit ha lo scopo di meglio rappresentare la dimensione economica e sociale del Paese e permette di cogliere le caratteristiche organizzative e le peculiarità delle istituzioni non profit, consentendo di comprendere meglio i fenomeni dell'associazionismo e del volontariato e di metterne in luce le opportunità operative.

Avis Francavilla, inserita nella lista precensuaria predisposta dall'Istat, ha già provveduto ad inoltrare online il relativo questionario e a metterlo in rete per renderlo disponibile nei confronti di chiunque fosse interessato ad esaminarne i contenuti.

Questionario Istat